Avola. Scoperto un bar "fantasma": niente autorizzazioni, niente scontrini

Solo News INTERNO

L'esercizio commerciale, nella principale piazza della città, somministrava cibi e bevande senza avere le autorizzazioni amministrative. Sono state contestate irregolarità riguardo al rilascio dei documenti fiscali emessi nei confronti dei clienti. Il ... (Solo News)

Su altre testate

L’uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. (La Prima Pagina)

Sommario: E' accusato di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colposeI carabinieri hanno arrestato Giacomo Romeo, 40 anni, magazziniere incensurato, per detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. (Nuovo Sud)

Tutto è successo in una casa di Santa Maria degli Angeli: la donna, una 50enne, è stata licenziata e denunciata per abbandono di incapace e lesioni personali (Umbria24)

Sommario: I carabinieri hanno notato un continuo via vai di tossicodipendentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato Orazio Castiglia, 20 anni, catanese, già posto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)

Un uomo di 43 anni, originario di Vicenza, residente nel Padovano, da anni domiciliato alla comunità alloggio “Il sorriso” della Cooperativa Sociale Portaperta di Feltre, è morto soffocato mentre mangiava una brioche al cioccolato. (La Prima Pagina)

Sommario: Si tratta di due tunisini adesso agli arresti domiciliariI militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa hanno arrestato due giovani stranieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (Nuovo Sud)