Zeman lascia, c'è Suazo. “La squadra non mi seguiva”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili: “Ma quello che è successo con i tifosi non c'entra nulla. Lascio perché con me la squadra non può salvarsi”. Giulini duro: “Forse una scelta più conservatrice in panchina sarebbe stata più opportuna”. . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo le dimissioni del tecnico boemo arrivate in giornata, il club sardo ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver affidato la panchina a ... (Calciomercato.it)

L'ex attaccante favorito per guidare i sardi nel finale di stagione. Alla base gli scarsi risultati ottenuti dal suo ritorno dopo la parentesi Zola. (Quotidiano.net)

Se con i Funk Off (nella foto) abbiamo marciato a ritmo di funky e jazz, lunedì 27 aprile con Lillo & Greg ci sarà da ridere. Il duo comico ex “Latte e i suoi derivati” è tra i pezzi grossi attesi a Latina per Lievito. (Latina24ore.it)

«Ho dato le dimissioni perché non mi sento ... (Calcio News 24)

Per dare una scossa alla squadra visto che non riesce più a fare il calcio che voglio". Poche e concise, come sempre, le parole di Zdnek Zeman, ... (Yahoo Eurosport IT)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport rivela di essere stato attaccato da Dessena, Cossu, Conti e Longo a causa del pezzo che ha scritto sul momento rossoblù. (GOAL )