Comece: i vescovi del Regno Unito su Brexit, “Futuro incerto”

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

(Bruxelles) “Quando il Regno Unito negozierà i differenti accordi commerciali” con l'Ue in relazione al Brexit, “la Chiesa dovrà essere la voce delle persone indigenti e sfavorite”: monsignor William Kenney, delegato della Conferenza episcopale d ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

A chiarirlo è la premier britannica Theresa May, che prova a tenere unito il paese, diviso dalla scelta per il referendum del 23 giugno. "Per gli ... (PrimaPaginaReggio24)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Sul versante macroeconomico nel terzo trimestre dell'anno, ... Roma, 27 ott. (askanews)

Anzi. L'economia britannica continua a crescere ed a un ritmo più veloce rispetto ai trimestri precedenti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). MPS ha presentato il nuovo piano ... (Smartweek)