Agazzi il dopo Abbiati al Milan: "Che orgoglio, il mio mito"

GOAL SPORT

Oggi portiere del Chievo, domani portiere del Milan. E' Agazzi il dopo Abbiati: "Quando si parla di Abbiati, si parla del mio idolo indiscusso. Sarebbe un orgoglio sostituirlo". (GOAL )

Su altri giornali

La squadra allenata da Mandorlini batte i cugini 1-0 grazie al gol del sempreverde Luca Toni. Nel primo tempo l'unico squillo è di Hallfredsson che coglie l'incrocio dei pali con una conclusione potente dai 25 metri. (Lettera43)

CALCIOMERCATO MILAN AGAZZI CHIEVO / VERONA - Michael Agazzi strizza l'occhio al Milan. (Calciomercato.it)

A parlare è Andrea Mandorlini, tecnico dell'Hellas Verona che - al termine della gara vinta contro il Chievo - ha risposto così alla domanda relativa alla corsa al sesto posto, ultimo utile per la ... (Tutto Mercato Web)

05 aprile 2014 19.55 Il Verona vince 1-0 il derby col Chievo nell'anticipo del 32° turno. (Rai News)

CHIEVO VERONA AGAZZI - Nonostante la sconfitta rimediata oggi dal suo Chievo Verona, tra i migliori in campo nel derby contro l'Hellas figura sicuramente Michael Agazzi. (Calcio News 24)

HELLAS VERONA TONI - Dopo l'ennesima partita da protagonista, con la maglia dell'Hellas, Luca Toni non può negare di sperare in una convocazione per i Mondiali alla luce dei tanti gol stagionali e di una forma soprendente. (Calcio News 24)