Follonica, l’infermiera Sandra Gemignani muore in corsia in ospedale a Massa Marittima

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 46 anni era a lavoro nel reparto di medicina dell’Ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. E’ morta improvvisamente per un malore durante il turno di lavoro. Sandra Gemignani, 46 anni, di Follonica, ha accusato un malessere mentre si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

In regione la spesa in cibi e bevande per il cenone della vigilia e il pranzo di Natale è pari a 53 milioni, con un incremento del 3 per cento rispetto al 2013. (Pordenoneoggi.it)

Sommario: Controlli preventivi da parte della Compagnia dei carabinieriControlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria, nell'ambito di "Feste sicure". (Nuovo Sud)

Cenone Bioetico per Capodanno (ParmaToday)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Nella mattinata di ieri, agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato in stato di libertà L. (Nuovo Sud)

Nonostante la crisi, il cenone della vigilia e il pranzo di Natale anche quest'anno è irrinunciabili per le famiglie campane. Curiosità. (goldwebtv.it)

Attori e vip che nel corso dell’anno hanno compiuto mezzo secolo con disinvoltura (Corriere della Sera)