Schermo condiviso confermato per Call of Duty: Advanced Warfare

Rispondendo ad un utente su Twitter, Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha confermato lo schermo condiviso (o split-screen che dir si voglia) per Call of Duty: Advanced Warfare. L'opzione sarà disponibile sia in locale contro i bot ... (Z-Giochi)

La notizia riportata su altri media

Call of Duty: Heroes è un gioco... Solo l'altro giorno che abbiamo scoperto un gioco di basato su Star Wars che è stato rilasciato solo in Australia. Ora sembra che anche Call of Duty ha seguito l'esempio. (Games World)

Abbiamo diversi ragazzi che erano nel giro e ci dicono subito quali sono i problemi e gli aspetti da migliorare: prendiamo sempre in considerazione i ... (Spaziogames.it)

Lo conferma il cofondatore degli Sledgehammer ... CoD AW_Defender_Under the Bridge advanced warfare. (VG247.it)

Nuovi dettagli giungono per Call of Duty: Advanced Warfare da parte di Sledgehammer Games, la quale comunica tramite Twitter, la presenza dello Split-Screen, di una modalità Hardcore e il ritorno dei sempre presenti prestigi, in questo caso però il team di ... (Buddha Gaming)

Testo: Mike Holmes; Pubblicato il 15 Ago 2014 alle 17. Tante domande sulla nuova caratteristica inserita nel gioco, da parte di un gruppo di professionisti. (Gamereactor Italia)

Buone notizie per i fan di Call of Duty che sperano di vedere tornare in Advanced Warfare l'oramai sempre più raro split screen, che un tempo caratterizzava quasi tutte le esperienze in multiplayer locale: proprio oggi, tramite il suo profilo Twitter, Michael ... (Spaziogames.it)