Jeff Bezos, non immagineresti mai la serie di cose che fa quando non lavora

SoloGossip.it ECONOMIA

E’ il fondatore di Amazon ed è al primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, ma cosa fa Jeff Bezos quando non lavora?

CLICCA . Jeff Bezos, vi siete mai chiesti cosa fa quando non lavora?

Il suo nome è diventato una leggenda planetaria ed è facile capire perché: Jeff Bezos ha fondato il colosso Amazon di cui è presidente, ma non solo.

La sua professione lo impegna sicuramente moltissimo, ma volete sapere cosa fa Jeff Bezos quando non lavora?

Infine, essendo per lui molto importante la famiglia, Bezos fa sempre colazione con i suoi cari

(SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente, stiamo parlando di Richard Branson che ha volato con la sua Virgin Galactic e di Jeff Bezos con la sua Blue Origin. Negli scorsi giorni, la Federal Aviation Administration (FAA) ha, infatti, affermato che Jeff Bezos e Richard Branson non sono astronauti. (AerospaceCuE)

. Quale sarà il business del secolo secondo Bill Gates e Jeff Bezos. Jeff Bezos ha appena comprato la barca a vela più grande del mondo. Elon Musk ha una nuova casa, un prefabbricato da 50.000 dollari (in affitto) In particolare il programma Artemis, che prevede di tornare sulla Luna in tempi stretti, è uno dei pochi che è transitato indenne nell'agenda dell'amministrazione Biden. (GQ Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Per la missione Europa Clipper la Nasa ha scelto Space X. L’investimento di Porsche rientra nella progettazione di Spectrum, il primo lancio spaziale di Isar, programmato per il 2022 La Porche SE è così decisa a perseguire la strada per arrivare sullo spazio, almeno indirettamente. (Ck12 Giornale)

Il Government Accountability Office respinge la contestazione di Blu Origin per l'assegnazione alla rivale SpaceX della commessa della Nasa per aiutare a riportare astronauti americani sulla Luna entro il decennio, forse già entro il 2024. (Rai News)

Il cane da guardia del governo degli Stati Uniti, GAO, ha dichiarato nulla la protesta di Blue Origin contro l’assegnazione di SpaceX da parte della NASA a una missione sulla luna nuova. Secondo il watchdog, la NASA ha valutato le affermazioni di equità e non ha infranto alcuna legge. (QWERTYmag)

Per ottenere “ali da astronauta commerciale” dalla FAA, il personale deve raggiungere un’altitudine di 80 chilometri (50 miglia) sopra la superficie terrestre Il primo volo spaziale umano di Blue Origin è stato lanciato nei tratti superiori dell’atmosfera terrestre il 20 luglio. (Tom's Hardware Italia)