Oltre cento spezzini a Roma per dire no a gender e matrimoni gay

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

di Francesco Bellotti - Oltre cento spezzini hanno partecipato a "Difendiamo i nostri figli", la manifestazione per la famiglia e contro il ddl Cirinnà e la propaganda gender nelle scuole, che ieri pomeriggio ha portato oltre un milione di persone in Piazza San ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri media

Ci penso e ripenso da giorni, da quando ho scoperto che oggi Roma sarebbe tornata all’oscurantismo del Medioevo con la manifestazione in piazza del Family Day, un accrocchio di vecchio pensiero impestato da fantomatiche teorie gender e culture religiose inculcate sin da piccoli. (Newspedia)

Nel Pd ci sono diverse culture e visioni che maturano... Le strumentalizzazioni della destra sono ridicole e da rigettare. (Prima Pagina News )

Giovanni a Roma per il Family day, la manifestazione promossa dal mondo cattolico a difesa della famiglia. (17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. (Quotidiano.net)

Così il senatore Carlo Giovanardi, mischiato tra la folla nel corso del Family Day,... “Da martedì in Senato saranno discussi gli emendamenti del provvedimento a firma Cirinnà ma il 70% degli italiani è contrario sia alle adozioni che all’utero in affitto. (Prima Pagina News )

La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... Sono arrivati a Roma da tutta Italia, soprattutto dalla provincia che non finisce mai sotto i riflettori dei mass media, per difendere la famiglia. (Shippingonline)

Un milione in piazza per “difendere i nostri figli” e per dire “stop a gender nelle scuole”. Sì perché è riuscita oltre ogni aspettativa la ... (AgrigentoWeb.it)