Riciclaggio e soldi sporchi, Napoli non decide: Covarelli e De Megni restano ai domiciliari

Umbria24 INTERNO

I giudici partenopei del Riesame si sono dichiarati incompetenti per territorio. L'udienza verrà celebrata di nuovo a Perugia (Umbria24)

Su altri giornali

Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. Secondo l'accusa, gli avevano pagato anche le spese di lavanderia, oltre a regalargli gioielli, viaggi e un'auto con autista. (Roma Daily News)

Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)

Con la startup Growish rimane il piacere di unirsi per fare un regalo tutti insieme e soddisfare un... (Elettroradio Informazione)

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI) - Napoli, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

Appresa la notizia della ... Il sindaco Fausto Pepe: «Fiducia nella magistratura e rispetto per il Prefetto». (Ottopagine)