La maglia rosa fa man bassa Aru infiamma

Il Messaggero Veneto SPORT

INVIATO A CIMA GRAPPA. La via degli eroi è lì a un passo a Cima Grappa, dove gli italiani cent'anni fa si sono arroccati per difendere la pianura dall'avanzata austroungarica. Al sacrario ci sono le tombe di 23 mila soldati, italiani e austriaci. Nemici insieme. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. (il Giornale)

E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. La scelta giusta. (Sportal)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. (Olimpiazzurra)

Secondo posto per Pellizotti, poi Bongiorno. Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)