James Blake arrestato per errore a New York

Tennis World Italia SPORT

James Blake è stato arrestato per errore, spinto per terra e ammanettato mentre usciva da un hotel situato al centro della città e si recava a Flushing Meadows. I poliziotti hanno scambiato Blake per un individuo che acquistava fraudolentemente ... (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Il 35enne scambiato per un ladro (Corriere della Sera)

Incredibile vicenda a New York: l'ex tennista è stato gettato a terra, circondato e ammanettato da cinque poliziotti in borghese, che hanno poi capito..... (La Repubblica)

Stava aspettando di fronte al suo hotel, nei pressi di Times Square, un passaggio per andare a un evento dei ... (Ticino News)

L'ex giocatore si è sfogato dicendo che la brutta vicenda non finirà tanto facilmente, poiché potrebbe essere ... (Tennis.it)

Ieri il 35enne, ex numero 4 al mondo, si trovava nei pressi di Times Square a Manhattan, di fronte al ... A farne le spese è stato l'ex tennista statunitense James Blake. (tio.ch)

L'ex stella del tennis James Blake è stato sbattuto a terra, ammanettato e trattenuto per circa 15 minuti a New York prima che la polizia capisse che non avevano preso l'uomo che cercavano, coinvolto in un giro di furti. (Eurosport IT)