Agguato sventato ad Antoci, svolta imminente

ilgiornaleditalia INTERNO

Minacce registrate e attentati sventati. L'equazione è presto semplice: “La mafia sta rialzando la testa”. Parola del procuratore capo di Messina Guido Lo Forte, che annuncia di come presto ci saranno “sviluppi importanti” sul caso legato all'agguato ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Erano da poco passate le 2 del mattino ieri quando il buio, il silenzio, il procedere ritmico ... Agguato in perfetto stile mafioso all'auto blindata in cui viaggiava Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi. (il Giornale)

Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... (Lettera43)

Giuseppe Antoci. L'attentato è la chiara ... (Parks.it)

Cosa nostra si finanziava con i fondi europei, dopo che li abbiamo messi in difficoltà ha reagito". "Questa esperienza traumatica mi ha dato la conferma che quello che abbiamo toccato sono interessi enormi. (Tiscali.it)

Riuscendo a uscirne vivo solo grazie a un'auto blindata e alla reazione immediata della sua scorta. Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi, è stato vittima di un attentato condotto con largo impiego di armi da fuoco. (Il Messaggero)

Ed è una battaglia di riscatto e di liberazione -dice Crocetta- bisogna rafforzare le misure di sicurezza del ... (Tempo Stretto)