Un gol per ciascuno ei miracoli di Neto. Si decide all'Olimpico

Viola News SPORT

La Fiorentina doveva chiuderla, ma non c'è riuscita. Stanchezza, infortuni, errori. Peccato: la Roma fa 1-1 dopo un primo tempo dominato dai giocatori di Montella. Bel gioco e una rete di Ilicic. Poco, però, per come si erano messe le cose. Poi succede ... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Un pari positivo – L’undicesimo pareggio nelle ultime 16 partite giocate tra campionato e coppe sorride alla Roma, che impattando per 1-1 a Firenze nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ha cancellato un trend storicamente negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con l'infortunio di Mario Gomez e la contemporanea assenza di Gilardino, fuori dalla lista Uefa, l'unico vero attaccante che resta a disposizione del ... (Firenze Viola)

Se Atene, cioè l'attacco, piange, non si può certo dire che Sparta, cioè la difesa, rida. (ForzaRoma.info)

Incredibile. Vederlo prima di una partita, oppure sugli spalti, sentire quello che ci diceva… Il nostro era un grande gruppo, ma la cosa straordinaria era l’umiltà e quella è stata esaltata da Pertini, la sua umiltà c’è entrata dentro e poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E comunque sarà fondamentale non subirne stasera in questo primo ... Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. (FocusTECH.it)

Non ci sono eccellenze in questa partita. Bocciati De Rossi, Ljajic, Aquilani e Alonso (foto Reuters). (Yahoo Eurosport IT)