Addio a Adriana Orlandelli, la mamma di Gene e Charlie Gnocchi. Aveva 91 anni

Addio a Adriana Orlandelli, la mamma di Gene e Charlie Gnocchi. Aveva 91 anni

E' morta Adriana Orlandelli, nota cuoca e ristoratrice fidentina e mamma di Eugenio "Gene" e Carlo "Charlie" Gnocchi, vedova di Ercole Ghiozzi (scomparso nel 1987 a 64 anni di età), sindacalista e politico di razza. Aveva 91 anni. E' Gene Gnocchi, sul suo profilo facebook, a darne l'annuncio. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Adriana, madre affettuosa di Gene e Carlo "Charlie" Gnocchi e vedova di Ercole Ghiozzi, un influente sindacalista e politico, lascia un'eredità di passione e dedizione che ha toccato profondamente la comunità e oltre. (DiLei)

Vedova di Ercole Ghiozzi, un influente sindacalista e politico, la madre di Gene ha passato la sua vita a sperimentare i profumi e i sapori della cucina tradizionale italiana ed emiliana. Una figura molto importante (ilGiornale.it)

Adriana, la mamma di Gene Gnocchi, è morta. A darne l'annuncio sui social con pochissime parole è stato il conduttore stesso: "Mamma Adriana ci ha lasciato". (Il Giornale d'Italia)

Gene Gnocchi, grave lutto: è morta mamma Adriana, regina della cucina parmigiana. Chi era

La signora Adriana lascia 6 figli, tra cui anche Charlie - noto conduttore radiofonico - che sui social pubblica un'altra sua foto, ma di molti anni fa, in bianco e nero. (Today.it)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Gene Gnocchi si vede in TV saltuariamente, ma è un volto ben conosciuto dal pubblico italiano, vuoi perché ha condotto negli anni diverse trasmissioni, vuoi per il suo passato calcistico o per l’impegno come comico e cabarettista, ha saputo farsi amare o quanto meno conoscere dagli italiani. (Libero Magazine)