Condannato all'ergastolo il genero di Osama bin Laden

America24 ESTERI

Era il portavoce di al-Qaeda. Catturato l'anno scorso in Giordania. Il processo si è svolto vicino le Torri Gemelle. Sulaiman Abu Ghaith in un disegno durante il processo. 23 Settembre 2014, 21:26. Il genero di Osama bin Laden, Sulaiman Abu Ghaith, è stato ... (America24)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza è stata emessa questa mattina da una corte presieduta da ... (LaPresse)

AMMAN, 24 SET - La corte di sicurezza della Giordania ha assolto dall'accusa di terrorismo il predicatore islamico Abu Qatada, un tempo considerato dai servizi britannici il braccio destro di Osama Bin Laden in Europa, e ha deciso la sua liberazione. (Brescia Oggi)

Per 13 anni, dopo gli attentati alle Torri Gemelle, ci siamo concentrati sui minareti cercando nei sermoni degli imam più infervorati la radice del... (La Stampa)

NEW YORK - Suleiman Abu Ghaith, genero di Osama bin Laden ed ex portavoce di al Qaida dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001 agli Stati Uniti, è stato oggi condannato al carcere a vita da un tribunale federale di Manhattan. (Corriere del Ticino)

È stato condannato all'ergastolo da un tribunale federale di Manhattan il genero di Bin Laden. All'indomani dell'11 settembre 2011 era ... (euronews)

abu qatada Si è conclusa con l'assoluzione la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il predicatore islamista Abu Qatada: l'uomo, considerato in passato “il braccio” di Bin Laden in Europa, è stato estradato nel 2013 dalla Gran Bretagna in Giordania, dove ... (Notizie Geopolitiche)