Tunnel sotterranei e aree verdi: così rinasce il Policlinico

PalermoToday SALUTE

Si alza il sipario sul colossale cantiere dell'ospedale universitario, il più grande della città dopo quello per realizzare il tram. Cinquanta milioni di euro "trovati in zona Cesarini", ha spiegato il rettore Lagalla. La data di conclusione dei lavori è prevista per il 19 ... (PalermoToday)

Su altri giornali

L'Università degli Studi di Palermo ha sbloccato fondi per nuove edificazioni pari a 6.400 metri quadrati, tunnel sotterranei di collegamento tra i reparti, nuove dotazioni tecnologiche e ristrutturazioni per 25.900 metri quadrati. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Don Farinella: "Bertone in 700 metri quadrati? Si deve vergognare" (La Repubblica)

Oltre cinquanta milioni di euro che, dopo un'attesa trentennale, sono stati sbloccati dall'Università di Palermo e utilizzati per dare il via a una grande opera che prevede nuove edificazioni per 6.400 metri quadrati, ristrutturazioni per 25.900 metri quadrati, ... (www.controcampus.it)

Oltre cinquanta milioni di euro che, dopo un'attesa trentennale, sono stati sbloccati dall'Universita' e utilizzati per dare il via a una grande opera che ... (Italpress)

All'aula Maurizio Ascoli è stato presentato il grande cantiere che prevede nuovi edifici per 6.400 metri quadrati, ristrutturazioni per 25.900 metri quadrati, tunnel sotterranei di collegamento tra i reparti e nuove dotazioni tecnologiche. (Live Sicilia)

Palermo- Dopo un'attesa di quasi trent'anni arrivano all'Universita degli Studi di Palermo dei fondi pari a 50 milioni di euro destinati per dare il via a una grande opera che prevede nuove edificazioni per 6.400 metri quadrati, ristrutturazioni per 25.900 metri ... (Trinacria News 24)