Morta Donatella, bambina affetta da morbo raro adottata dal primario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baritalia News SALUTE

Tutti i medici e gli operatori sanitari del plesso ospedaliero di San Giovanni Rotondo a Foggia hanno voluto rendere omaggio alla piccola bambina partecipando ai funerali che si sono tenuti ieri nella cappella dell'ospedale. La bambina si chiamava Donatella ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

BARI - Con i medici, le suore e gli infermieri dell'ospedale aveva trascorso tutti i suoi compleanni e tutti i suoi Natale. Anche la Befana zitta zitta arrivava ... (Il Gazzettino)

La piccola, 8 anni, era stata affidata al primario della Casa Sollievo della Sofferenza, a Foggia, perché i genitori non potevano prendersi cura di lei. Sin dalla ... (zz7)

Tutti si erano affezionati a lei e alla sua storia: poco più di un anno fa aveva trovato nel primario Giuseppe Melchionda un papà. Con i medici, le suore e gli infermieri dell'ospedale aveva trascorso ... (Today)

“Quello che conta è l'amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. (Radio Vaticana)

SAN GIOVANNI ROTONDO - Sono stati celebrati i funerali della piccola Donatella, affetta da una malattia rara, la sindrome di Bruck, e affidata dai giudici al primario del reparto nella cappella maggiore dell'ospedale Casa sollievo della sofferenza. (Corriere del Mezzogiorno)

Radio Vaticana - Ieri si sono svolti i funerali della piccola... “Quello che conta è l’amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. (La Perfetta Letizia)