Indice manifatturiero Italia sale a 50,7 punti, anche la Germania in calo

Romagna Noi ECONOMIA

Diminuisce fino "alla quasi stagnazione" la crescita dei nuovi ordini. Il dato è superiore alle attese che erano a quota 49,5 punti. Indice manifatturiero Italia sale a 50,7 punti, anche la Germania in calo. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. (Romagna Noi)

Su altri media

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)

- L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI) - Londra, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. (Milano Finanza)

Il relativo indice Pmi composito, calcolato da Markit Economics, è sceso a settembre a 49,5 da 49,9 punti di agosto. L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... (Giornale di Sicilia)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)