Da Cetto a Frengo le tante facce di Albanese

Roma – Tre maschere all'italiana in galleria. Fotografica. Prima, durante e dopo il set. A cavallo dell'uscita di “Tutto tutto niente niente” di Antonio Albanese apre a Palazzo Incontro (dalle 10 alle 21, ingresso libero, sino a fine gennaio) la mostra di Philippe ... (Metro)

Su altre testate

Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... (CineTivu)

Nel 2011 Qualunquemente fu un successo clamoroso di pubblico e di critica, arrivando ad incassare in un mese di programmazione la bellezza di 15 milioni di euro e divenendo uno dei maggiori incassi della stagione. (News Cinema)

La realtà è molto più estrema». Antonio Albanese ha ancora sulle spalle i chilometri macinati per le primarie tra Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato e Olfo Favaretto (per la cronaca, bloccate causa brogli) e non si stupisce più di ... (NotiziarioItaliano.IT)

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P. (Movieplayer.it)

Dopo il successo al box office di Qualunquemente, Antonio Albanese riprende il personaggio di Cetto La Qualunque a cui si affiancano anche Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto. (Sentieri Selvaggi)