Roma, Castan parla dopo l'operazione: "Ringrazio Dio, ho esultato tanto. Amo la Roma"

GOAL SPORT

Castan, difensore della Roma, dopo l'intervento al cervello: "Non appena il medico mi ha detto che il cavernoma è stato asportato ho esultato. Devo ringraziare Dio". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Sala gremita, risate e applausi scroscianti per la commedia di Natale della compagnia più amata dai putignanesi Putignano Ba – Oltre due ore di spettacolo a ritmo serratissimo in un continuo alternarsi di situazioni comiche ed esilaranti, tra le risate del pubblico e gli applausi che addirittura coprono le... (Putignano Informatissimo)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (ForzaRoma.info)

Leandro Castan, il forte difensore brasiliano della Roma, è tornato a parlare del cavernoma che stava per costargli la carriera, per fortuna salva grazie ad una operazione avvenuta un paio di settimane fa. (SuperNews)

«In regalo voglio lo scudetto», fa il brasiliano. C'era un clima gioioso ieri ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Risate di vino, di gusto e di solidarietà. Gli ingredienti per il divertimento ci sono tutti, e quando a salire sul palcoscenico è il cabaret de Il Gatto Blu, il successo è garantito. (La Prima Pagina)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (Insideroma)