Gianni Morandi, foto con l'occhio bendato e preoccupazione dei fan: «Ho fatto a pugni». Cosa è successo

Gianni Morandi, foto con l'occhio bendato e preoccupazione dei fan: «Ho fatto a pugni». Cosa è successo

In un recente post su Instagram pubblicato un'ora fa, il celebre cantante italiano Gianni Morandi ha scatenato una vera e propria ondata di preoccupazione e curiosità tra i suoi numerosi seguaci. La foto, che lo ritrae con una vistosa benda sull'occhio, ha immediatamente sollevato domande e ipotesi sul suo stato di salute. Con un’espressione tranquilla e un accenno di sorriso, Morandi ha saputo mantenere un’aura di mistero intorno alla vicenda, accompagnando l’immagine con una didascalia tanto ironica quanto criptica: “Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Primo piano con una benda sull’occhio e la frase “Ho fatto a pugni...”. Il cantante pochi giorni fa era andato in ospedale a trovare il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson operato per la rottura del crociato ed era anche salito sul palco per il concerto di Annalisa all’Unipol Arena cantando un duetto con lei. (La Repubblica)

L'ennesima conferma è arrivata oggi, 24 aprile, con l'improvviso moto di stupore e preoccupazione che ha destato la pubblicazione di un selfie che ritrae il cantante bolognese con una vistosa fasciatura a coprire l'occhio sinistro. (Corriere)

Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. (RagusaNews)

Gianni Morandi sui social con un occhio fasciato, l'ironica spiegazione: "Ho fatto a pugni"

Un nuovo post di Gianni Morandi preoccupa i fan: l’artista ha condiviso su Instagram una sua foto, in primissimo piano, con una benda sull’occhio e la frase “Ho fatto a pugni...”. (Corriere della Sera)

Gossip TV Il prossimo 14 dicembre compirà 80 anni, ma di certo non li dimostra. Parliamo di Gianni Morandi, l'eterno ragazzo della musica italiana, tuttora protagonista dello spettacolo italiano. da oltre 60 anni! Il 26 aprile lo abbiamo rivisto in prima serata su Rai 1 con lo show Evviva!, ma pochi giorni fa l'inossidabile Gianni ha destato qualche preoccupazione nei fan, quando su Instagram si è mostrato con una vistosa benda sull'occhio sinistro. (ComingSoon.it)

"Ho fatto a pugni", ha commentato scherzando il cantante, che per il momento non ha voluto spiegare quanto gli è accaduto. (Fanpage.it)