Perché Gianni Morandi non indossa la benda all'occhio a Evviva!

Perché Gianni Morandi non indossa la benda all'occhio a Evviva!

Video suggerito A cura di Gaia Martino 10 Gianni Morandi è in onda questa sera di venerdì 26 aprile su Rai Uno con Evviva!, lo show itinerante nato in occasione dei 70 anni della Rai. Nel primo appuntamento dedicato a Roma e al sabato sera degli italiani, il famoso cantante sarà accompagnato da due ospiti speciali, Leo Gassman e Carlo Conti. In molti, tra i telespettatori, si accorgeranno che sul volto non avrà una benda, così come si è mostrato su Instagram soltanto ieri a seguito di un'operazione all'occhio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri pomeriggio, a poche ore dalla pubblicazione della foto sui social network, c’erano oltre tremila messaggi, sul suo profilo Instagram. Gianni Morandi bendato. E lui che sotto la foto aveva scritto: «Ho fatto a pugni». (La Repubblica)

Mistero su Gianni Morandi. Il cantante ha pubblicato sui suoi profili social una foto che lo ritrae con un occhio bendato e una didascalia piuttosto sibillina: «Ho fatto a pugni». Non si sa cosa sia accaduto, e proprio per questo il caso si gonfia. (Liberoquotidiano.it)

Gianni Morandi si è mostrato sui social con l'occhio destro coperto da una benda. (Fanpage.it)

Gianni Morandi con un occhio bendato

Gianni Morandi preoccupa i fan: posta un selfie con una vistosa fasciatura sull’occhio e scrive: «Ho fatto a pugni». Presto la foto è diventata virale e tantissimi hanno chiesto spiegazioni. (OGGI)

Il motivo è presto spiegato: la puntata in onda in questo venerdì 26 aprile è stata registrata prima dell'intervento. (Movieplayer)

“Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. (RagusaNews)