Il paradosso del Catania: Pulvirenti "salva" il club dalla Serie D

CalcioWeb SPORT

Antonino Pulvirenti 'salva' il Catania. Il Teramo sprofonda in serie D insieme al Savona. Il club etneo è stato retrocesso in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione dal Tribunale nazionale della Figc, ma senza la collaborazione con la procura federale ... (CalcioWeb)

Su altre testate

Dopo le sentenze della Figc, cambiano i prossimi campionati di Serie B e Lega Pro. Ad approfittare della retrocessione di Catania e Teramo, che hanno perso la possibilità di giocare in cadetteria, dovrebbero essere Ascoli e Virtus Entella. (Calcio Fanpage)

In attesa dell’ufficialità dei ripescaggi ecco la probabile composizione dei gironi. (TuttoCalciatori.Net)

Ritorno al passato. L'unica incognita, semmai, era rappresentata dal numero dei ... (CalcioCatania.com)

Come da pronostici, per il Calcio Catania arriva la retrocessione in Lega Pro. I punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2015/16 saranno 12 e non i 5 richiesti dal procuratore Stefano Palazzi. (Barbadillo)

Secondo Andrea Lodato, della Sicilia, il quotidiano di ... (TodaySport.it)

Nella sua requisitoria, il procuratore federale Stefano Palazzi, ha formulato la richiesta della retrocessione del club in Lega Pro (con 5 punti di penalizzazione), premiando comunque la volontà di cooperare da parte di Pulvirenti nella ricerca della ... (Stadio24.com)