Premier, Chelsea-Sunderland 1-2. I Blues crollano: addio al titolo?

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Stamford Bridge, i Blues vanno in vantaggio con Eto'o, poi buttano via il match e si fanno rimontare da Wickham e Borini. Per Mourinho è la prima sconfitta interna sulla panchina del Chelsea. Domani il Liverpool, a Norwich, può allungare in vetta e portarsi ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho, battuto per la prima volta a Stamford Bridge in Premier League, domani potrebbe trovarsi a cinque punti dal Liverpool. Chelsea-Sunderland 1-2, Borini stende Mourinho. (Calcio Fanpage)

LONDRA - Prima sconfitta interna per la seconda gestione di Mourinho al Chelsea e probabile addio alle speranze di conquistare la Premier League: i Bleus perdono in casa con il Sunderland per 1 a 2 (prima il vantaggio di Eto'o, poi l'uno-due di Wickham e ... (Corriere del Ticino)

“Congratulazioni ai miei giocatori, hanno ... (TuttoCalcioEstero)

“Voglio dire solo quattro cose – dice Mourinho in conferenza stampa – complimenti ai miei giocatori ... (Blitz quotidiano)

Marco Van Basten sarà il prossimo allenatore dell'AZ Alkmaar Marco Van Basten continuerà ad allenare in Eredivisie. (SportCafè24.com)

I tifosi del Black Cats hanno esultato perché hanno vinto una gara fondamentale a ... (Calcio News 24)