"Pazza Inter": cantano Frattesi e Asllani | Video

Pazza Inter: cantano Frattesi e Asllani | Video
Sport Mediaset SPORT

Calha a fumetti, emozioni in un video social Zurigo: I tifosi spalano la neve per la ripresa del match Novità in Formula 1, la Ferrari si tinge di azzurro Madrid, Alcaraz sale sul ring con Topuria ma... finisce ko Bayer Leverkusen: Xabi Alonso blocca l'allenamento per un lancio lungo In pista a Jerez con il drone più veloce del mondo Inter, ecco come si creano le medaglie dello scudetto Rinvio e gol… nella finestra di un palazzo Shock in Colombia, ex Cagliari colpito da coltello Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Si torna al lavoro. Dopo i giorni di festa anticipata dell'Inter per lo scudetto vinto aritmeticamente contro il Milan, i giocatori di Simone Inzaghi hanno fatto ritorno ad Appiano Gentile per le prime battute di allenamento in vista del Torino domenica alle 12:30. (L'Interista)

STRISCIONE – Durante Inter-Torino la Curva Nord ha esposto a San Siro uno striscione dedicato a Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio nerazzurro. A seguire il messaggio per l’esterno italiano. “Te l’ho promesso da bambino? Promessa mantenuta Fede“. (Inter-News)

Anche oggi l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile in vista della prima sfida in casa a San Siro dopo la vittoria dello scudetto, contro il Torino. Yann Sommer attraverso i suoi profili social ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono particolarmente felice alla Pinetina. (Inter-News)

Inter, la festa continua. Calhanoglu guida le danze alla Pinetina sulle note dell'hit del momento

IS MAGIC − Yann Sommer in nemmeno un anno si è già portata a casa due scudetti: a maggio 2023 alzava al cielo la sua prima Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco, e lunedì 22 aprile 2024 la Serie A con quella dell’Inter. (Inter-News)

Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: "Sono venti, niente errori" (L'Interista)

Tornati alla routine della Pinetina per i canonici allenamenti, la 'banda' più forte d'Italia non ferma l'hit più di tendenza del momento e via di tormentone a tinte nerazzurre "iali iali iali", motivetto diventato famoso dopo i festeggiamenti post derby. (Fcinternews.it)