Lobotka-Barcellona, il centrocampista del Napoli non si nasconde: “È un piacere” (VIDEO)

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Stanislav Lobotka è un obiettivo esplicito del Barcellona, il regista, si è espresso in merito a tale notizia dal ritiro della Slovacchia. Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative da parte del Napoli, Stanislav Lobotka è riuscito a mantenere alto il proprio rendimento. L’ex Celta Vigo, tra i protagonisti indiscussi dello scudetto, ha portato avanti la baracca, emergendo dal contesto negativo che aveva risucchiato i suoi compagni di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso Acerbi-Juan Jesus non è ancora chiuso. Il difensore del Napoli ha ancora una possibilità. (Spazio Inter)

Per il presidente federale Gravina, Juan Jesus avrebbe dovuto vivere in modo differente con altri comportamenti gli istanti della frase di Acerbi "Quella di Juan Jesus sarebbe stata una reazione tardiva. (Tutto Napoli)

L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. L’intervista a Tardelli: «Juan Jesus è il vero vincitore» (IlNapolista)

La sentenza di lunedì rappresenta un precedente, è più da giustizia ordinaria. Rappresenta una svolta o un unicum nella giustizia sportiva? Con Acerbi la giustizia sportiva è stata garantista, con la Juventus decisamente meno. (IlNapolista)

Gavi sta recuperando dal tremendo infortunio patito lo scorso novembre, il Barcellona ha condiviso un video documentario in cui si racconta della riabilitazione del centrocampista. (Minuti Di Recupero)

Tutti dobbiamo fare più di quanto stiamo facendo, non è un problema il giudizio, ma l’atto, che non può esistere. Di seguito le sue dichiarazioni: “La questione dell’assoluzione di Acerbi non è la cosa più grave, ormai ai tempi nostri la lotta al razzismo è stata persa. (Terzo Tempo Napoli)