Lavoro - Cgil Viterbo in piazza a Rieti

ViterboOggi ECONOMIA

La mattina del 1 maggio quest'anno si svolgerà a Rieti sul tema “ lavoro e crescita per uscire dalla crisi” con gli interventi conclusivi dei tre segretari generali CGIL CISL UIL Camusso, Bonanni, Angeletti a piazza Cesare Battisti. (ViterboOggi)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario della Cgil in piazza a Rieti insieme a Cisl e Uil per la festa dei lavoratori: "abbassare le tasse e puntare su crescita e investimenti". A Roma il concerto a Piazza San Giovanni. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

ROMA. Cgil, Cisl e Uil si preparano alla festa e alla manifestazione del Pimo Maggio e formulano una proposta anti-tasse. (Giornale di Puglia)

Rieti, 1 mag. Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, in merito alla task force istituita dal governo per coordinare i lavori della cosiddetta ... (Businessvox)

Neanche il premier Mario Monti? ”Troppo serioso”. ROMA – Perché i sindacati non hanno invitato al Primo maggio il ministro del Lavoro, Elsa Fornero? ”Perché domani e' una giornata di festa, non si piange”. (Blitz quotidiano)

Aiutiamo il Paese, salviamo il lavoro, le imprese, ... (L'Unità)

Cgil, Cisl e Uil chiedono un cambio di marcia a partire dal fisco, dal reddito da lavoro e pensioni, e dalla tassa sulla prima casa. (rassegna.it)