Pianista suona Imagine di John Lennon al Bataclan

Rosa Rossa ESTERI

In questi giorni in tanti piangono le vittime degli attentati terroristici avvenuti nella capitale francese che hanno provocato la morte di moltissime persone, al momento si contano 129 vittime. Poi ha iniziato a suonare le note di Imagine di John Lennon. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

E' arrivato con il suo pianoforte portatile e si è messo a suonare "Imagine" di John Lennon di fronte al Bataclan di Parigi. Sullo strumento, bianco su nero, il simbolo della pace. (Il Messaggero)

La pianista cinese che incanta la stazione di Firenze (La Repubblica)

Immagina non ci siano paesi, non è difficile. Dieci mesi fa i cittadini di Parigi hanno intonato Imagine durante la marcia dell'11 gennaio che ha seguito l'irruzione dei terroristi nella redazione del giornale satirico. (Abruzzo Tv News)

Le note di "Imagine", di John Lennon, hanno riempito nel pomeriggio di oggi il cielo triste e grigio di Parigi. (Rosa Rossa)

Ha trainato il suo pianoforte con una bici fino a Rue Richard Lenoir a pochi metri dal Bataclan, il teatro che è stato scenario del più sanguinoso tra gli attacchi terroristici di Parigi. (L'Arena)

"Immagina non ci siano nazioni - Non è difficile da fare - Niente per cui uccidere e morire ...". (Rosa Rossa)