Pechino Express 2024, cosa è successo nella sesta puntata: Caressa contro Damiano Carrara

La sesta puntata di Pechino Express è andata in onda giovedì 11 aprile 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW (sempre disponibile on demand). I concorrenti hanno percorso 420 km nel Laos da Luang Prabang al traguardo finale di Vientiane. La prossima tappa sarà nello Sri Lanka. ​​È stata una puntata particolarmente intensa, le coppie hanno fatto parte del percorso mischiate perdendo quindi tutti i punti di riferimento trovati e la sintonia che si era creata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Pechino Express, penalità e prime prove Il viaggio si apre con i vincitori della scorsa puntata, i Pasticcieri, che devono assegnare la loro penalità e scelgono le Amiche. (Tutto.TV)

In Sri Lanka, le Amiche precedono Damiano e Massimiliano Carrara, I Pasticcieri, e Le Ballerine, Megan Ria e Maddalena Svevi. Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, vincono la settima tappa di Pechino Express 2024 - La rotta del Dragone. (Adnkronos)

Instancabili e sempre più agguerrite, le sei coppie rimaste a Pechino Express 2024 hanno affrontato una nuova, cruciale tappa della Rotta del Dragone nella puntata andata in onda giovedì 18 aprile. (DiLei)

Pechino Express, le coppie imparano i nomi di dieci chiese. Tra varie difficoltà, i viaggiatori raggiungono Our Lady of Good Voyage, dove li aspetta una seconda missione: dovranno memorizzare i nomi di dieci chiese di Negombo. (Sky Tg24 )

In questa puntata, il conduttore ha notato la curiosa nascita di una certa amicizia tra la competitiva coppia dei Pasticceri (i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara) e quella delle Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo). (Corriere della Sera)

Pechino Express: Corvaglia vincitrice (triste), Fiordelisi promette guerra a tutti, guai in famiglia per Damiano Il recap della settima puntata di Pechino Express 2024, la prima in Sri Lanka: vincono le “Amiche” che eliminano a sorpresa le “Italia Argentina”, salvate dalla busta nera. (Libero Magazine)