Pechino Express: l'avventura di Fabio Caressa e Eleonora in Sri Lanka

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky, ha recentemente partecipato al popolare travel reality "Pechino Express" insieme alla sua seconda figlia, Eleonora. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera nel giorno del suo cinquantasettesimo compleanno, Caressa ha condiviso i dettagli della loro avventura.

Un viaggio padre-figlia

Caressa ed Eleonora sono grandi fan di "Pechino Express". Hanno sempre sognato di partecipare al programma, immaginando quanto sarebbe stato emozionante. Il loro sogno si è finalmente avverato quando hanno avuto l'opportunità di partecipare alla recente edizione del programma.

La settima puntata: la Rotta del Dragone

La settima puntata di "Pechino Express" è andata in onda giovedì 18 aprile. Le coppie rimaste in gara hanno percorso altri 170 km sulla "Rotta del Dragone", questa volta in Sri Lanka, l'isola conosciuta come la "Lacrima dell’India" o la "Perla d’Oriente". Questo è il terzo e ultimo Paese, dopo il Vietnam del Nord e il Laos, toccato in questa edizione del programma.

Svolte impreviste in Sri Lanka

L'arrivo in Sri Lanka ha segnato un punto di svolta nella gara. Dopo centinaia di chilometri percorsi sempre in corsa, le coppie hanno mostrato nuove energie ma anche i primi segni di cedimento. Nella tappa di ieri dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, le coppie hanno corso 170 chilometri lungo la costa a poca distanza dalle onde dell’Oceano Indiano, partendo dalla spiaggia di Negombo fino al traguardo di puntata Galle, la più grande città fortificata del sudest asiatico.

Riflessioni di Caressa

Nonostante l'esperienza sia stata impegnativa, Caressa ha espresso rammarico per la figlia Eleonora. Tuttavia, nonostante le difficoltà, entrambi hanno dimostrato grande spirito di squadra e determinazione, rendendo la loro partecipazione a "Pechino Express" un'esperienza indimenticabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo