Gritti: «Ragazzi fantastici, non vogliamo fermarci. Ma quello a Scamacca che giallo è?»

Gritti: «Ragazzi fantastici, non vogliamo fermarci. Ma quello a Scamacca che giallo è?»
Prima Bergamo SPORT

Di Giambattista Gherardi Un'altra partita da ricordare, un'altra vittoria di una stagione infinita. L'Atalanta batte la Fiorentina 4-1, segnando i gol oltre il 90' con i Viola in dieci. Sarà finale con la Juve, il 15 maggio a Roma. C'è la sconfitta di tre anni fa da vendicare e c'è un trofeo da conquistare. Tullio Gritti, vice di Gasperini (squalificato) ai microfoni Mediaset si gode il momento e, soprattutto, la prestazione. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra notte magica al Gewiss Stadium: grazie al 4-1 alla Fiorentina nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024, i nerazzurri ribaltano lo 0-1 dell’andata e conquistano l’accesso alla finale contro la Juventus. (Atalanta)

La Dea non si ferma più: ribaltata allo scadere la sconfitta dell'andata, è lei la seconda finalista di Coppa Italia. (Sportellate.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Fiorentina, Italiano: 'Partita decisa dall'espulsione. Siamo delusi e amareggiati'

Un plauso gigantesco a tutti i ragazzi”. È un premio per tutti, perché non abbiamo mai deciso di scegliere un trofeo come qualcuno diceva: l’Atalanta è questa, una squadra che dà il massimo per qualsiasi competizione. (BergamoNews.it)

Il riferimento è alla celebre ormai frase di Pep Guardiola che, prima di un Manchester City-Atalanta di qualche anno fa, definì la sfida contro i nerazzurri l'equivalente, in termine di scocciatura e ansia, di andare dal dentista. (Firenze Viola)

delusione in casa Fiorentina per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia. Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro l'Atalanta. "Inevitabilmente dopo l’espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e devi cambiare spartito. (AreaNapoli.it)