Roma, Spalletti: "La Juve è fortissima, ma i conti si fanno alla fine"

Sport Mediaset SPORT

"La partita l'abbiamo fatta e la vittoria è meritata". Non ha dubbi Luciano Spalletti dopo la vittoria sul Cagliari. Ai microfoni di Premium Sport l'allenatore della Roma ha dichiarato di credere ancora nello Scudetto: "Dobbiamo guardare a noi stessi ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I miei calciatori sono seri e lavorano in maniera corretta. Lo ha detto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida casalinga con il Cagliari, riferendosi all'emergenza in Abruzzo. (Vivere Milano)

Sono alcuni dei messaggi lanciati dalla minoranza alla giunta del Comune di Terni in... «Vi manca l’amore per questa città». (Umbria24)

"Non abbiamo fatto una gara brillantissima, non abbiamo trovato le misure, abbiamo fatto delle modifiche nella ripresa e non siamo stati gli stessi ma la squadra è stata in equilibrio e non si è fatta prendere dal panico, ha creato e con più calma è ... (TUTTO mercato WEB)

Il ... Anche la gente se ne è accorta, si percepisce”. (Sportface.it)

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti durante la conferenza stampa pre-partita alla vigilia di Roma-Cagliari. I miei calciatori sono seri e lavorano in maniera corretta. (AlgheroNewsGroup)

"C'è Dzeko che mi invita a parlare in italiano, sono timido, dovrei farlo e me ne scuso". (Mondo TiVu)