Sbarchi: 1700 immigrati in Calabria

ilgiornaleditalia INTERNO

In arrivo al Porto di Reggio Calabria, a bordo della nave San Giusto della Marina Militare italiana, 1699 immigrati di varie nazionalità. Un altro vero e proprio maxi sbarco. In prefettura sono state stabilite le attività di primo soccorso e assistenza e attivata la ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Arriveranno domani al porto di Reggio Calabria, 1699 immigrati che attualmente si trovano sulla nave San Giusto. Il prefetto Claudio Sammartino ha convocato una riunione ... (Adnkronos)

Ad assistere all’aggressione ci sarebbe stato un anziano, che si trovava di passaggio nella zona. Davanti ai suoi occhi il litigio, l’aggressione e la sparatoria. (La Prima Pagina)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 AGO - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave San Giusto con a bordo 1.700 immigrati, tra cui un centinaio di bambini, di varie nazionalità soccorsi nel Mar Mediterraneo. (Il Messaggero)

Sbarcherà domani mattina a Brindisi l’irregolare, il clandestino, il profugo, l’extracomunitario numero 100.000. (La Stampa)

Reggio Calabria, 11 ago. Sono state acquistate e distribuite in tutto 1000 ... (LaPresse)

Palomba. Dopo che i primi extracomunitari avevano lasciato il residence 3C, questa notte intorno alle 4 un pullman della Marina Militare ha portato 59 persone, tutti uomini provenienti dall’Africa centrale, nel quartiere di S. (IlCorrieredellaCitta.com)