Wizz Air: nuove rotte per Bologna, Torino, Verona e più voli per Milano Malpensa

BariLive ECONOMIA

Wizz Air sceglie l'aeroporto di Bari per la sua terza base in Italia.

Con questo investimento, Wizz Air contribuirà allo sviluppo economico e alla creazione di centinaia di nuovi posti di lavoro nel mercato locale.

AdP e Wizz Air, con tale accordo, si focalizzano anche sul mercato nazionale che rappresenta nell’immediato il principale volano di una auspicata rapida ripresa del trasporto aereo.

Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato circa 1 milione di passeggeri da e per la città. (BariLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio». Non vogliamo vedere il sangue tra i vettori, ognuno si presenta con le proprie caratteristiche e in questo momento Wizz air sta mostrando la sua resilienza. (malpensa24.it)

«Noi non guardiamo alla tariffa base, ma alla spesa totale del viaggiatore», spiega al Corriere Váradi, l’ad di Wizz Air. Negli stessi giorni di riferimento — ma su Malpensa — easyJet propone 42 euro di tariffa base, Wizz Air e Ryanair 10 euro. (Corriere della Sera)

Dalla stessa data sono previste anche 7 frequenze su Brindisi e Lamezia Terme e 11 su Napoli. "È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali". (Il Lametino)

Da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme: sono le tre nuove rotte annunciate oggi dalla compagnia low-cost WizzAir. Una robusta iniezione di rotte (e frequenze, cioè voli settimanali) da Malpensa verso il Sud Italia (varesenews.it)

Bellissima, romantica e città ricca di cultura, non solo offre siti di epoca romana e medievale, ma anche moderni e più contemporanei. editato in: da. La compagnia aerea Wizz Air ha appena annunciato l’incremento dei voli nazionali con sette nuove rotte che collegano alcune città italiane tra loro. (SiViaggia)

Wizz Air sceglie l'aeroporto di Bari per la sua terza base in Italia. AdP e Wizz Air, con tale accordo, si focalizzano anche sul mercato nazionale che rappresenta nell’immediato il principale volano di una auspicata rapida ripresa del trasporto aereo. (BariToday)