Wizzair lancia una nuova rotta da Lamezia Terme

CatanzaroInforma ECONOMIA

Questa tecnologia del futuro permette a Wizz Air di divenire la compagnia aerea più verde e il fautore delle tariffe più basse in Europa.

L’ulteriore sviluppo dell’offerta di Wizz Air da Lamezia Terme, sottolinea l’impegno a lungo termine della compagnia ad offrire più accessibili e green opportunità di viaggio ai suoi passeggeri italiani.

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde in Europa, ha annunciato oggi la nuova rotta da Milano Malpensa a Lamezia Terme a partire da Dicembre 2020.

Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY2019 (57,2 gr / km / passeggero). (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre fonti

Le tre nuove destinazioni Wizzair sui collegamenti nazionali si aggiungono a Palermo e Catania, oltre appunto a Bari. Una robusta iniezione di rotte (e frequenze, cioè voli settimanali) da Malpensa verso il Sud Italia. (varesenews.it)

Wizz Air si supera: con appena 2 euro di tariffa (anche se promozionale) finisce in rosso per quasi 50 euro. Negli stessi giorni di riferimento — ma su Malpensa — easyJet propone 42 euro di tariffa base, Wizz Air e Ryanair 10 euro. (Corriere della Sera)

Milano - Wizz Air, ha annunciato oggi la nuova rotta da Milano Malpensa a Lamezia Terme a partire da dicembre 2020. "È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali". (Il Lametino)

Non vogliamo vedere il sangue tra i vettori, ognuno si presenta con le proprie caratteristiche e in questo momento Wizz air sta mostrando la sua resilienza. Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio». (malpensa24.it)

A livello nazionale, altri tre nuovi collegamenti saranno attivati da Milano Malpensa per Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. Wizz Air sceglie l'aeroporto di Bari per la sua terza base in Italia. (BariToday)

I nuovi voli collegano Bari a Bologna, Torino a Verona, Milano a Napoli, Brindisi a Lamezia Terme e Catania a Verona. Bellissima, romantica e città ricca di cultura, non solo offre siti di epoca romana e medievale, ma anche moderni e più contemporanei. (SiViaggia)