«Non confondiamo la teoria gender con la lotta alla discriminazione»

DiariodelWeb.it INTERNO

Giorgia Meloni torna a puntare l'attenzione sulla «teoria gender» e il rischio che si corre nel confondere la questione con il contrasto alla discriminazione. Meloni interroga il ministro dell'Istruzione Giannini: «Sono altri i problemi della scuola». (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'erano oltre cento persone, docenti perlopiù, ma anche Ata, ieri pomeriggio in piazza della Repubblica, ad attendere l'arrivo della ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, ospite di un incontro sulla Buona scuola al Palazzo dei Papi, nell'ambito di Caffeina. (Corriere dell'Umbria)

Umberto D'Ottavio - Il disegno di legge sulla scuola ha superato il penultimo ostacolo, infatti, dopo le modifiche e l'approvazione del Senato, da lunedì prossimo tornerà alla Camera e se non ci saranno cambiamenti diventerà legge dello Stato. (Orizzonte Scuola)

Com'è noto, la strada per venire giù da noi all'Inferno è lastricata di buone intenzioni. Per questo, i colleghi diavoli che si occupano di lavori ... (Panorama)

(LaPresse) - "Quello che spaventa non è solo il fondamentalismo islamico, che è una battaglia interna che si tenta di esportare in uno scontro fra mondo islamico e Europa, ma il fatto che ha come protagonisti ragazzi cresciuti nella cultura ... (LaPresse)

L'evento dal titolo “La buona scuola” era organizzato nell'ambito del festival ... (Tuscia Web)

Molto seguito su Facebook, sta..... (La Repubblica)