Il commento di Tuttosport a Sassuolo-Udinese

Mondo Udinese SPORT

La sfida tra il made in Italy e la multinazionale finisce in parità. Di fronte, ieri al Mapei Stadium, c'erano due filosofie opposte: il Sassuolo tutto italiano con la sola eccezione di Vrsaljko e Chibsah, contro un'Udinese tutta straniera – panchina compresa – se ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

L'estremo difensore di proprietà della Lazio si appresta a colmare l’assenza di Lagomarsini ceduto in prestito all’Aversa Normanna. (Infomessina)

Botta e risposta. Padroni di casa avanti al primo affondo: Vrsaljko pennella dalla destra, Zaza ... (Sportitalia)

E' terminato in parità il primo anticipo della diciottesima giornata di serie A tra neroverdi e bianconeri. Al Mapei Stadium dopo un avvio a ritmi bassi la partita si è vivacizzata grazie alla rete del vantaggio di Zaza: al 15' l'azzurro con un ... (Tiscali)

L'occasione alla resa dei conti la spreca il Sassuolo, che pure le prova tutte per battere l'Udinese dovendosi accontentare di un altro 1-1 al Mapei Stadium dopo il precedente col Cesena, perché Stramaccioni fa di necessità virtù con 6 assenti cominciando da ... (Mondo Udinese)

La Juventus cerca un esterno basso di destra: Vrsaljko del Sassuolo è in questo momento in pole position su Widmer dell'Udinese. (GOAL )

MILANO - Il Sassuolo, prossimo avversario del Milan in Coppa Italia, è sceso in campo ieri alle ore 18.00 nel primo anticipo della diciottesima giornata di campionato. (A.C. Milan)