Approda in Italia Crea & Ticket : la piattaforma b2b per la vendita e la gestione dei pacchetti esperienziali

Travel Quotidiano ECONOMIA

Il sistema-piattaforma Erp (b2b) volto a ottimizzare i processi di vendita e gestione del mercato esperienziale.

L’azienda ha deciso di avvalersi del supporto del mercato agenziale, consapevole dell’importanza che, ancora oggi, ritagliano gli agenti di viaggio nella vendita dei pacchetti turistici.

[post_title] => Viaggiplus: «Pacchetti competitivi ed alla portata di tutti» [post_date] => 2019-05-30T15:42:17+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559230937000 ) ) [4] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353739 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Il marchio W di Marriott International debutta in italia con l'hotel W Rome. (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberta Florenzano, EnjoyNet: non chiamateci network Non un network ma una vera community dotata di una struttura flessibile nella quale ogni associato può scegliere i servizi a cui aderire, senza quota di iscrizione. (Travel Quotidiano)

Queste e molte altre opportunità saranno al centro dell’attenzione a BIT 2021, a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

Sul fronte tecnologico, le agenzie EnjoyNet hanno accesso a tool di prenotazione, gestionali e strumenti specifici per la fiscalità, la formazione e il miglioramento delle performance, mentre la collaborazione con Aiav garantisce un supporto legale, fiscale, assicurativo e amministrativo. (L'Agenzia di Viaggi)

Questa barriera deve essere superata perché è una barriera politica che non ha nulla a che fare con la sicurezza", conclude. (Labitalia) - "Il turismo organizzato è in realtà in lockdown praticamente da marzo e, ancora oggi, il settore è 'a fatturato zero' in quanto non è possibile vendere alcuna destinazione a causa delle limitazioni negli spostamenti verso l’estero imposte dal governo". (Today)

La ricerca commissionata da Fiavet rileva che le donne sono più studiose, fanno di tutto per essere vincenti nel lavoro, ma difficilmente diventano presidente, direttore, amministratore delegato. (L'Agenzia di Viaggi)

“In gioco c’è un sistema turistico made in Italy che si compone di 612.000 imprese e rappresenta - conclude Coldiretti - il 10,1% del sistema produttivo nazionale”. Un numero superiore, grazie a 2,7 milioni di lavoratori, addirittura al settore manifatturiero e che vale il 12,6% dell’occupazione nazionale secondo Unioncamere. (WineNews)