Torna #1minutoinfiera: la voce dei protagonisti

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

In scaffale, poi, le agenzie hanno Italia e Canarie, e la speranza è quella di avere sempre più destinazioni aperte», ha dichiarato l’ad Adriano Apicella.

Torna #1minutoinfiera: la voce dei protagonisti. Una certezza su tutte: il modello crociere funziona e va spinto.

«Una scelta coraggiosa – ha aggiunto Carlo Schiavon, country manager di Costa – Fare questo in un contesto così difficile vuol dire avere tanta voglia di andare avanti. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ricerca commissionata da Fiavet rileva che le donne sono più studiose, fanno di tutto per essere vincenti nel lavoro, ma difficilmente diventano presidente, direttore, amministratore delegato. (L'Agenzia di Viaggi)

In totale le adv EnjoyNet sono oggi circa 120, tutte aperte e abbastanza equamente distribuite sull’intero territorio nazionale. “E per il prossimo futuro – aggiunge Roberta Florenzano – stiamo anche pensando a un progetto legato all’incoming che presenteremo a breve“. (Travel Quotidiano)

A pagare le conseguenze maggiori sarebbero i ristoranti ed i bar visto che nel Belpaese un terzo della spesa turistica di italiani è destinata all’alimentazione. “In gioco c’è un sistema turistico made in Italy che si compone di 612.000 imprese e rappresenta - conclude Coldiretti - il 10,1% del sistema produttivo nazionale”. (WineNews)

Queste e molte altre opportunità saranno al centro dell’attenzione a BIT 2021, a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

Sul fronte tecnologico, le agenzie EnjoyNet hanno accesso a tool di prenotazione, gestionali e strumenti specifici per la fiscalità, la formazione e il miglioramento delle performance, mentre la collaborazione con Aiav garantisce un supporto legale, fiscale, assicurativo e amministrativo. (L'Agenzia di Viaggi)

(Labitalia) - "Il turismo organizzato è in realtà in lockdown praticamente da marzo e, ancora oggi, il settore è 'a fatturato zero' in quanto non è possibile vendere alcuna destinazione a causa delle limitazioni negli spostamenti verso l’estero imposte dal governo". (Today)