Messico, sindaco anti-narcos uccisa a poche ore dall'insediamento

Corriere della Sera ESTERI

Gisela Mota, 33 anni, era appena stata eletta primo cittadino. È stata uccisa da un commando di quattro killer che hanno fatto irruzione nella sua abitazione. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. (Corriere della Sera)

Su altri media

Aveva promesso ai suoi concittadini di Temixco, cittadina dello stato messicano di Morelos, una lotta senza quartiere ai narcotrafficanti. (Avvenire.it)

Basterebbero le cifre per dare l'idea della drammaticità della situazione. Puntano sul sangue e sono colpiti senza pietà tutti quelli che non si fanno ... (articolo21)

Così questa notte, a soli due giorni dal suo insediamento a capo della città di Temixco, nello stato di Morelos, in Messico, Gisela Mota, 33 anni, è stata assassinata da un commando di quattro killer nel suo appartamento, a poco meno di 85 chilometri a ... (Mondo TiVu)

Gisela Mota, 33 anni, appena eletta sindaco di Temixco, una città nello Stato centrale di Morelos, in Messico, è stata uccisa da una banda armata. (L'Occidentale)

1 0 0 Invia ad un amico. Aveva dichiarato di voler ripulire la sua città dalla criminalità e dal traffico di droga. (Famiglia Cristiana)

Lo hanno annunciato le autorità del Paese sudamericano. Città del Messico, 4 gen. (La Prealpina)