Seduta sprint per Piazza Affari (+4,15%), maxi-rimbalzo banche

CataniaTopNews ECONOMIA

In perdita invece il petrolio, con un Light Sweet Crude Oil che prosegue la giornata a 50.71 dollari al barile in calo del 2.09%. Certo è che si prospetta un inverno d'incertezza per i titoli bancari, e l'ipotesi più realista vede le riforme del ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'indice FTSE Mib viaggia spedito sopra i 18mila punti, con un guadagno che si aggira intorno all'1,6% quando manco poco meno di mezz'ora alla chiusura. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari ha aperto in rialzo con l'indice FTSE Mib che guadagna circa l'1,2% portandosi a ridosso della soglia psicologica dei 18mila punti. (Finanzaonline.com)

Milano, 6 dic. L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... (askanews)

L'agenzia Fitch ha segnalato che non ci saranno azioni immediate sul rating sovrano dell'Italia, nonostante la vittoria del "NO" nel referendum ... (AbcRisparmio)

La vittoria del fronte del No al referendum costituzionale ha provocato come prevedibile delle importanti conseguenze sull'andamento dei mercati finanziari e su Piazza Affari. (Mondo TiVu)

La Città di Genova riceverà un finanziamento di 3.144.068 euro. Prenderà forma un parco urbano grazie all’impiego di fondi europei. (La Prima Pagina)