Ceta: ok all'accordo col Canada, in extremis Vallonia dice sì

OnlineReggi ESTERI

Il vertice tra Unione europea e Canada previsto per oggi, 27 ottobre 2016, a Bruxelles è saltato. Intanto, in Belgio, riprendono i colloqui per sbloccare il veto della Vallonia che impedisce impedisce la firma del trattato Ceta tra Ue e Canada. La ... (OnlineReggi)

Su altre fonti

Lo ha annunciato il premier Charles Michel, al termine di una riunione tra le varie regioni e comunità linguistiche. Accordo raggiunto, in Belgio, sul CETA, il Trattato sul libero commercio tra Europa e Canada. (euronews)

Articoli da leggere. Una copia del documento firmato da fiamminghi e valloni è stata inviata all'Unione europea. (Il Giornale di Vicenza)

Intanto, in Belgio, riprendono i colloqui per sbloccare il veto della Vallonia che impedisce impedisce la firma del trattato Ceta tra Ue e Canada. (InfoCatania)

L'intesa dovrà ora essere inviata all'Unione europea e ai diversi Parlamenti della Repubblica ... (Milano Finanza)

Lo dichiarano i consiglieri Erica Antonelli, Tonino Bonanni, Massimiliano Chiodi e Angelo Petrillo che da tempo seguono insieme la questione. “Confluiti nelle casse del Comune di Fiumicino i fondi dell’Iresa per 870mila euro”. (IlCorrieredellaCitta.com)

BRUXELLES, 27 OTTOBRE - Justin Trudeau, il premier nordamericano, atteso per il summit a Bruxelles per la discussione del Ceta, non si è presentato. (InfoOggi)