Nave rompe ormeggi e affonda 6 motopesca

Corriere della Sera INTERNO

10:16 (ANSA) - ANCONA - Raffiche di vento oltre i 50 nodi la notte scorsa ad Ancona: il traghetto di linea con la Grecia Superfast ha rotto gli ormeggi e con la prora si è abbattuto contro la banchina dove sono attraccati i pescherecci, affondando sei vongolare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PER APPROFONDIRE: Emergenza maltempo, allerta Meteo, Marche. Ore di emergenza nel capoluogo e in mare. (Corriere Adriatico)

Non è la prima volta che vengono avvistati, altri avvistamenti in zona similare, erano stati fatti nel mese di giugno, con delle immagini scattate da... (RagusaTG)

Sull'albero della nave con il marinaio: la soggettiva a 58 metri (La Repubblica)

Una notte veramente brutta per gli abitanti di Ancona: una tromba d'aria ha spazzato via la costa, procurando non pochi danni. (Ecoseven)

L’immagine è stata ripresa qualche giorno fa da una telecamerina montata su un drone. Il fatto inquietante: poco distante dal predatore ci sono alcuni surfisti,... (RagusaTG)

Lo squalo è riuscito ad arrivare fino alla riva prima di riprendere il largo. I bagnanti sono usciti dall’acqua e hanno avvertito le forze dell’ordine e la Capitaneria di porto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)