Turn over per la sanità in Campania, via a 1200 assunzioni. Ma scatta la mannaia sui primari

Il Mattino SALUTE

Da un lato lo sblocco delle assunzioni, dall'altro la mannaia sui primari. È il combinato disposto su cui punta la Regione, d'intesa con la struttura commissariale, per avviare la «rivoluzione» della sanità promessa dal governatore Vincenzo De Luca ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblichiamo di seguito due concorsi pubblici molto interessanti indetti dall'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza per infermieri e operatori socio sanitari: L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. (Città di Ariano . IT)

Assunzioni nella sanità in Basilicata: 36 posti di infermiere a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

De Luca e il suo consigliere per la Sanità Enrico Coscioni hanno incontrato il commissario Joseph Polimeni e il sub commissario Claudio D'Amario. Al termine della riunione è stato ... (Corriere del Mezzogiorno)

In seguito all'approvazione dello sblocco del turn over da parte della Regione Campania, la Sanità può ritornare a respirare dopo anni di stallo e difficoltà legate alla mancanza di personale che molto spesso ha portato alla chiusura di interi reparti. (Tu Si Nat In Italy)

Assunzioni nella sanità a Potenza, in Basilicata per 41 Operatori socio sanitari a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I lavoratori verranno immediatamente reintegrati reclutando il personale attraverso le procedure previste: stabilizzazione dei precari, mobilità, nuovi concorsi. (Quotidiano Sanità)