Loris: la zia, "Veronica chiede sempre dell'altro figlio"

Giornale di Puglia INTERNO

RAGUSA - Dal carcere Veronica, presunta omicida, seguita a chiedere di vedere il figlio. In Tribunale a Ragusa per l'incidente probatorio sulle videoregistrazioni che accusano Veronica dell'omicidio del figlio Loris, sono arrivati stamani la zia di Loris, ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le telecamere sono l'elemento predominante dell'inchiesta sull'omicidio del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la ... (Quotidianodiragusa.it)

11 marzo 2015 14.14 Incidente probatorio a Ragusa sui filmati che, secondo la procura, accusano Veronica Panarello di aver ucciso il figlio Loris nel novembre scorso. (Rai News)

Condividi questo articolo ? VOTA. Please wait. (Live Sicilia)

Lo ha confermato il... (Bologna 2000)

C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

Lo ha detto Orazio Fidone, il 'cacciatore' che ha trovato il corpo di Loris Stival, a conclusione dell'incidente probatorio che si e' tenuto ... (Stretto web)