Napoli, Conte e Pioli hanno dato la loro disponibilità, le ultime su Italiano e Gasperini

Napoli Magazine SPORT

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Conte non rientra nei piani del Milan. Al momento, per il Napoli, sono quattro i nomi per la panchina: Pioli, Conte, Italiano e Gasperini. Gasperini è sotto contratto con l'Atalanta e si trova in un momento delicato della stagione, quindi non vuole essere disturbato. Poi c'è da capire cosa vuole fare l'Atalanta. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il Napoli ha preso atto… Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito le parole di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed espero di mercato, a RaiNews 24. “Mi arrivano smentite dirette e autorevoli sul rinnovo di Gasperini annunciato da alcuni media. (Terzo Tempo Napoli)

Come riporta Tuttosport, Firenze è stanca dell'ex Spezia e lo accusa di non aver portato dei miglioramenti. Per questo motivo Vincenzo Italiano troverebbe un ambiente pronto ad esaltarlo, ma soprattutto tanto entusiasmo. (Viola News)

Queste le dichiarazioni di stasera di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: Napoli: sì di Conte e Pioli a De Laurentiis (CalcioNapoli24)

“Io non seguo niente. Alleno e sono concentrato sui calciatori”, ha affermato Ivan Juric nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Torino in merito al suo futuro, a una permanenza che mesi fa lui stesso aveva considerato possibile solo in caso di piazzamento europeo. (Toro.it)

Il nome di Stefano Pioli piace ad Aurelio De Laurentiis, il tecnico emiliano sarà scaricato dal Milan al termine dell'attuale stagione. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli sono lì, in cima alla lista delle storie lette e scritte a quattro mani, e poi sullo sfondo Vincenzo Italiano e ancora lui, Antonio Conte, la variabile non controllabile, l’amico di Aurelio e un obiettivo del presidente al tramonto della breve era Garcia. (Tutto Napoli)