Tassi Fed: possibile un mini-rialzo (+0,25%) già a settembre

FIRSTonline ECONOMIA

L'attesissimo intervento del vicepresidente della Fed, Stanley Fischer, al tradizionale meeting dei banchieri centrali a Jackson Hole non ha scoperto tutte le carte della Fed ma ha fatto capire due cose molto importanti: 1) l'aumento dei tassi Usa sarà ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

La settimana si è chiusa invece con una nuovo rally per i mercati ... Intanto il petrolio a New York, viene scambiato a 42,17 dollari al barile (-0,9%). (Solo News)

Davanti ai microfoni della Cnbc, a margine del summit annuale che la Fed di Kansas City organizza a Jackson Hole, il vice presidente della banca centrale americana Stanley Fischer ha spiegato che è ancora troppo presto per dire cosa farà l'istituto a ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Equita sempre cauta su Piazza Affari. (Milano Finanza)

Il presidente della Fidal non getta la spugna e guarda ai Giochi di Rio: "Risultati deludenti, mi assumo ogni responsabilità, ma non voglio chiudere il....." (La Repubblica)

Jackson Hole, ridente ... E se la speranza è l'ultima a morire, allora la FED continua a sperare che il tasso inflazione negli USA salirà. (Finanza.com)

Il grande pubblico aveva, in fondo, una... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)