Infedeltà o fedeltà: potrebbe dipendere dal Dna ma non diventi un alibi

Notizie Free SALUTE

L'infedeltà è questione di Dna? Dopo le recenti ricerche, ritorna con forza il tema caldo dell'infedeltà come effetto legato ad una predisposizione genetica, argomento affrontato nel corso del 23° congresso dell'Associazione europea di psichiatria conclusosi a ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

Traditori non si diventa, si nasce. Nel Dna di alcune persone esisterebbe il gene del tradimento, secondo nuovi studi presi in esame nel corso del 23esimo Congresso dell'Associazione europea di psichiatria (Epa di Vienna). (IN DIES)

Oggi, finalmente, ci viene incontro la scienza e ci rivela che sono i geni i “colpevoli” di una condotta ... (Baritalia News)

Psiche, cultura, religione e valori umani fanno certamente la loro parte quando si parla d'infedeltà amorosa ma ora la scienza aggiunge anche fattori neurobiologici e congeniti sul banco degli imputati. (Leonardo.it)

Esseri traditori o meno purtroppo non è colpa ne dell'uomo ne della donna ma è scritto nel vostro Dna.Dunque, l'uomo o la donna tradiscono perché esposti geneticamente a questo rischio, almeno secondo quanto affermato da una serie di studi presentati al ... (magazinedonna)

Alcuni studi presentati al 23esimo congresso dell'Associazione europea di psichiatria provano che l'infedeltà può dipendere da fattori genetici e non solo psicologici e culturali. (politicamentecorretto.com)

Sempre più uomini decidono di sottoporsi a un intervento per ritoccare pettorali e addominali e persino per l’allungamento del pene (Corriere della Sera)