Tennis, Masters 1000 Madrid: Sonego batte Gasquet e si regala Sinner

Tennis, Masters 1000 Madrid: Sonego batte Gasquet e si regala Sinner
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'azzurro ha battuto il francese per 6-2, 7-5 e ora affronterà il numero 2 del mondo nel derby tricolore. Avanzano anche Cobolli e Arnaldi ansa Esordio convincente per Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, in corso sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola Il 28enne torinese, n.52 del ranking ATP, ha battuto il francese Richard Gasquet, n. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Uno scherzo del tabellone ha voluto che nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid ci fosse subito un derby italiano e che derby, quello tra due amici, due tennisti che ci hanno portato con uno spettacolare doppio la vittoria in Coppa Davis. (OA Sport)

Vittoria di carattere per Flavio Cobolli al Masters 1000 di Madrid. L’italiano è stato bravo a restare sempre in partita mentalmente nonostante il punteggio e il livello espresso da Alejandro Tabilo per buona parte dell’incontro. (Tennis World Italia)

Il numero uno d’Italia, per la prima volta in carriera testa di serie numero uno in un ‘Mille’, debutta in un derby contro il suo amico e compagno di doppio Sonego. Jannik Sinner se la vedrà contro Lorenzo Sonego nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa in altura della capitale spagnola. (SPORTFACE.IT)

ATP Madrid, Sonego-Gasquet 6-2, 7-5: gli highlights

Il campione altoatesino esordirà infatti al 2º turno in quanto testa di serie del torneo spagnolo . Al prossimo turno sarà dunque derby azzurro contro Jannik Sinner . (Tuttosport)

Il tennista torinese ha sconfitto il francese per 6-2 7-5 in poco meno di un'ora e mezza Lorenzo Sonego avanza al secondo turno del torneo Atp 1000 sulla terra rossa di Madrid. Il tennista azzurro, numero 52 del ranking, ha battuto in due set per 6-2 7-5 il francese, numero 115, Richard Gasquet al termine di un match durato poco meno di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Al turno successivo derby tutto azzurro con Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)