Gli ultimi videoregistratori

Gli ultimi videoregistratori. L'ultima azienda rimasta a produrre vcr, la giapponese Funai, ha annunciato che entro il 30 luglio interromperà la produzione perché ha difficoltà a trovare i componenti. I videoregistratori sono rimasti sul mercato per ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il quotidiano giapponese Nikkey ha annunciato che a fine mese chiuderà i battenti la Funai Electric, l'ultima azienda che produce i videoregistratori. (L'ultima Ribattuta)

In realtà ... Funai Electric, l'ultima azienda che ancora realizza videoregistratori, ha infatti annunciato che chiuderà a giorni la linea produttiva e che dunque nessun nuovo modello arriverà sul mercato. (Mondo TiVu)

L'ultimo chiodo nella bara delle VHS è stato piantato. (IlCineocchio.it)

Come la fine dell'era della pietra, del bronzo e del ferro, termina ufficialmente il prossimo agosto l'era del “VHS”. (Puglia In)

CESSA LA PRODUZIONE. È stata infatti dismessa anche l'ultima catena di produzione dei videoregistratori, necessari per riprodurle. (businesspeople.it)

A dire lo stop alla produzione, infatti, è la Funai, ultima compagnia del mondo che fabbricava ancora videoregistratori. un vecchio videoregistratore. (FareFilm)